Maleducazione Digitale: come gestire le riunioni in telepresenza e sopravvivere all’era dello #SmartWorking

E’ con grande piacere che condivido con voi l’uscita di questo vademecum dal titolo Maleducazione Digitale sulla gestione delle riunioni in telepresenza che ho scritto nelle scorse settimane e che da oggi è disponibile in formato Kindle su Amazon.

La copertina del libro “Maleducazione Digitale: come gestire le riuioni in telepresenza e sopravvivere all’ero dello #SmartWorking”

Si tratta di una micro-lettura della durata di non più di dieci minuti che al prezzo di un caffè (0,89 Euro) vi offre dei consigli utili per muovervi all’interno del mondo dei meeting digitali (Skype, Teams, Zoom e soci) evitando l’imbarazzo del neofita ma anche la supponenza del dinosauro.

Nei prossimi giorni condividerò sui miei profili social qualche pillola per raccontare meglio il focus di questo testo nato attorno ad un tema che ben presto si è sviluppato oltre il suo perimetro iniziale.

In questo libro non vi racconterò come usare il software, ma proverò a suggerirvi il modo migliore per approciarsi a queste recenti novità che ormai sono parte del nostro quotidiano.

Potete acquistare “Maleducazione Digitale” cliccando su questo link:

bit.ly/MaleducazioneDigitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *