FESTIVAL DELLA CRESCITA 2019: Smart City, Crescita e Alfabetizzazione Digitale

Giunto già al suo terzo anno di vita, il Festival della Crescita (progetto curato e realizzato dal Future Concept Lab di Milano) ha dato vita ad una serie di interessanti eventi ed iniziative apparentemente eterogenee idealmente riunite sotto l’egida della crescita felice.

L’obiettivo degli incontri patrocinati dal Festival è quello di far interloquire i soggetti che a vario titolo sono coinvolti nella progettazione dello sviluppo economico e sociale del nostro Paese, condividendo visioni e progetti e stimolando un dialogo pro-attivo che possa innescare un circolo virtuoso di crescita sostenibile.

Il 2019 si annuncia come un anno particolarmente ricco di eventi che toccheranno alcuni dei principali capoluoghi italiani dal Nord al Sud della penisola.

La prima tappa sarà a Milano il 13 Marzo presso Superstudio 13 (entrata da Via G. Bugatti 9 e da Via V. Forcella 13 – zona Tortona). Il tema della giornata sarà “Smart City, Crescita e Alfabetizzazione Digitale“. Oltre alle testimonianze previste in occasione di questo evento, questa sarà anche l’opportunità di visitare la Mostra “Smart City: People, Technology and Materials” allestita nella stessa location.

Per maggiori informazioni consultate il sito: www.festivalcrescita.it.  Come sempre potrete trovare questo appuntamento anche all’interno della sezione “Eventi” di questo sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *