CONVEGNO DELOITTE – IFRS 16: LE PROBLEMATICHE DI IMPLEMENTAZIONE (28 NOVEMBRE 2018)

La scadenza per l’adozione del nuovo principio contabile internazionale IFRS 16 (relativo ai leasing ed ai contratti di locazione) da parte dei preparers è dietro l’angolo. All’alba del day one ancora molti sono gli interrogativi di carattere tecnico legati all’implementazione di questo principio. Aspetti che vanno al di da della mera recognition dei contratti e della valutazione degli effetti sul conto economico e che riguardano maggiormente l’assurance delle routine di calcolo e la gestione ongoing delle variazioni contrattuali.

Per fare luce su queste ed altre tematiche Deloitte ha organizzato una presentazione dal titolo “IFRS 16: Le problematiche di implementazione” che si terrà mercoledì 28 Novembre presso la Greenhouse di Via Tortona 25 a Milano.

L’evento è rivolto sia agli specialist dell’area finance sia ai responsabili delle strutture IT. Per questi ultimi in particolare vi sarà la possibilità di fare il punto su quelle che sono le principali soluzioni IT per la gestione dei contratti di locazione in ottica IFRS 16.

Per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento potete utilizzare il seguente link:
https://www2.deloitte.com/it/it/pages/audit/events/ifrs-16-le-problematiche-di-implementazione—deloitte-italy—a.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *